iProd Cloud FREE è on-line, l'Industria 4.0 è per tutti!

29-set-2019 19.51.37 / by iProd Guru

E' disponibile GRATIS la prima piattaforma di Ottimizzazione della Produzione #MOP, iProd Cloud FREE. Creato per imprenditori, artigiani ed aziende manifatturiere di ogni dimensione. La potenza del Cloud per aumentare la produzione con la semplicità di un'App ed entrare nell'Industria 4.0, Provala subito.

iProd Free Card

REGISTRATI GRATIS

In pochi minuti scoprirai come è semplice gestire ogni aspetto della produzione della propria azienda attraverso iProd Cloud FREE. Attiva subito il tuo account.

Ottimizzare immediatamente via web i propri processi produttivi gestendo ogni aspetto della pianificazione, della tecnologia produttiva, della documentazione e del conteggio dei pezzi realizzati in tempo reale per ogni postazione o macchinario, anche se non di ultima generazione. 

Crea la tua azienda in Cloud, senza limiti

La piattaforma iProd Cloud FREE non ti pone nessun limite per definire le tue attività, articoli, macchinari o addetti.

  • Utenti aziendali ILLIMITATI
  • Macchinari e stazioni di lavoro ILLIMITATI
  • Clienti ILLIMITATI
  • Articoli e distinte base ILLIMITATE
  • Commesse ILLIMITATE
  • Part Program e Ricette ILLIMITATI (con storico delle versioni precedenti)

La versione iProd Cloud Free ha una sola limitazione, il numero di 100 Ordini di Lavoro che possono essere eseguiti OGNI ANNO (dall'attivazione dell'account) per la tua azienda ed hai a disposizione uno spazio complessivo per archiviare i tuoi file ed allegati di 2GB all'anno.

Spazio disposnibile FREE

Monitoraggio in tempo reale delle risorse disponibili per la tua azienda

 

Nessun costo nascosto o scadenza

iProd Cloud FREE non è un prodotto dimostrativo o limitato nel tempo, E' UN VERO STRUMENTO DI LAVORO industriale pensato per imprenditori e manager che non hanno tempo da perdere e che vogliono migliorare la propria realtà usando nuovi strumenti semplici da diffondere all'interno della propria organizzazione.

La nostra piattaforma gratuita rimarrà disponibile per sempre conservando tutte le registrazioni delle attività svolte e registrate, senza che sia dovuto alcun pagamento.

Precisione e velocità

Poter gestire in pochi clic tutto il ciclo produttivo di una commessa analizzando nel dettaglio i tempi spesi su ogni singolo macchinario o postazione di lavoro manuale per poter migliorare ogni singola attività del tuo ciclo produttivo: creazione dei part programs, attrezzaggio macchina, pre-produzione, produzione e pulizia della postazione di lavoro.

Tracciando ogni singola attività scoprirai, insieme ai tuoi colleghi come migliorare e sfruttare al meglio le tue risorse senza per recuperare tempo e denaro da investire sulla crescita professionale ed economica dell'azienda.

Prova a calcolare i benefici per la tua azienda rispondendo a poche semplici domande.

Semplicità coinvolgente

Rimarrai sorpreso della semplicità di utilizzo della piattaforma iProd.it!

Commesse_esecuzione

Utilizzare una piattaforma gestionale in Cloud, invece del classico software gestionale aziendale, permette un elevato coinvolgimento di tutti gli addetti dell'azienda che possono collaborare in mobilità, da qualsiasi postazione di lavoro, con un semplice browser web e le loro credenziali di accesso. La vera essenza dell' Industria 4.0 passa proprio dal rendere pervasivo Internet a tutti i livelli aziendali per creare una vera officina digitale.

Una gestione semplice ed essenziale, un look moderno che porta a portata di clic qualsiasi azione senza la necessità di lunghi e complessi corsi di formazione: se avete usato un social network sarete in grado di utilizzare anche il MOP di iProd!

Diventa "Professional" con l'IoT di iProd

Per ottenere il massimo dalla tua azienda manifatturiera, qualunque sia il tuo settore di attività, hai sempre a disposizione gli strumenti "Professional" di iProd.

Quando il tuo volume dei tuoi affari comincia a crescere e le risorse offerte dalla versione FREE, per tua fortuna non ti saranno più sufficienti, avrai a disposizione le infinite potenzialità dell'offerta iProd Cloud Professional. Alla potenza di iProd che avrai già sperimentato gratuitamente potrai aggiungere un numero illimitato di Ordini di Lavoro (OdL) pagando soltanto quelli che consumi, via via che il tuo lavoro aumenterà. Siamo dalla parte del nostro cliente e vogliamo aiutarlo a gestire la propria azienda senza gravarlo di spese anticipate e superflue, e senza dover preoccuparsi di scegliere tra complicate tariffe e piani di abbonamento. Paghi soltanto gli Ordini di Lavoro che esegui (offerta soggetta ad un minimo fatturabile)  e per ciascuno di essi avrai a disposizione spazio di archiviazione per programmi, allegati e piani di controllo. 

image-128

Per i dettagli dell'offerta iProd IoT Table leggi quì.

Tags: MOP, Officina Digitale, Industria 4.0, Tecnologia, Cloud FREE, software gestionale

iProd Guru

Written by iProd Guru

Il primo Blog per le Imprese Digitali

    Rimani informato

     

    Lists by Topic

    see all

    Posts by Topic

    Visualizza tutte

    Recent Posts