iProdSync sincronizza la tua azienda in Cloud in pochi semplici passi

4-giu-2022 14.59.17 / by iProd Guru

Progetto senza titolo (3) iProdSync  è il nuovo software gratuito di migrazione e sincronizzazione dei dati nei tuoi gestionali aziendali e database verso la moderna piattaforma iProd Cloud. Tutti i dati relativi a  prodotti, contatti e giacenze di magazzino  sincronizzati in pochi minuti dai principali gestionali aziendali come AdHoc Zucchetti e 2BizBox.iProdSync è lo strumento adatto per trasferire i dati presenti nell'attuale sistema gestionale. Con pochi semplici passi iProd avrà tutte le informazioni necessarie della tua azienda e sarà pronto per essere utilizzato.

Questo software integrato è stato pensato per facilitare l’allineamento e il flusso del vostro database aziendali con il sistema iProd e viceversa.  I dati verranno sincronizzati in tempo reale su entrambe le piattaforme senza così correre il rischio di perdere o tralasciare informazioni importanti. 

Puoi utilizzare tutti i dati già disponibili nei tuoi programmi gestionali, nei tuoi file Excel oppure puoi creare delle semplici strutture di dati mettendo insieme più fonti. Puoi continuare ad utilizzare i tuoi sistemi esistenti oppure trasferire tutto su iProd. Al momento è possibile spostare tutta la banca dati riguardante:

  • Anagrafica articoli,
  • Anagrafica di clienti e fornitori,
  • Giacenze e movimentazione di magazzino.  

Non servirà alcun tipo d'intervento di configurazione ma solo ed esclusivamente delle credenziali di accesso. Questo grazie alla tecnologia con il quale è stato sviluppato iProdSync che lo rende compatibile con i sistemi gestionali ed i database più noti come: 

  • Database MySQL
  • Database Microsoft SQL Server
  • Gestionale AdHoc Zucchetti
  • Gestionale 2BizBox
  • File CSV

Scarica iProdSync

Consulta la nostra guida online per configurare iProdSync dopo l'installazione su un PC o server della tua azienda.

 iProd ha una serie di nuove funzionalità utili per incrementare la produttività, la qualità e l’organizzazione delle aziende manifatturiere di qualsiasi dimensione, in particolare le medio-piccole, tramite il miglior utilizzo delle risorse umane e tecnologiche già disponibili.

Le novità di iProd

La soluzione raccoglie automaticamente o dall'operatore a bordo macchina, le informazioni che permettono di realizzare l’Impresa Digitale, in cloud, con facilità.

 iProd e iProdSync ti permettono di gestire la tua azienda in modo semplice e intuitivo senza il bisogno di lunghe e complicate configurazioni o addestramenti del personale e senza nessuna particolare competenza tecnica.

 Le nuove funzionalità di iProd vi permetteranno di risparmiare tempo, minimizzare costi e aumentare la produttività della vostra attività. 

Non ricordi come usare iProd? Contattaci oppure visita la nostra pagina dedicata ai trainings. 

I nostri trainings

 

Tags: iProd, Cloud FREE, Iprod Sync, I vantaggi di iProd

iProd Guru

Written by iProd Guru

Il primo Blog per le Imprese Digitali

    Rimani informato

     

    Lists by Topic

    see all

    Posts by Topic

    Visualizza tutti

    Recent Posts