iProd Marketplace & Tools Distribution

14-feb-2023 11.53.00 / by iProd Guru

iProd Marketplace continua ad aumentare l'offerta e il range dei prodotti acquistabili all'interno della piattaforma.  Da oggi sono disponibili i prodotti di Tools Distribution, azienda specializzata nella distribuzione all'ingrosso di utensili, attrezzature e lubrificanti per macchine utensili. 

iProd e' lieta di annunciare che da oggi potete acquistare su iProd Marketplace i prodotti di Tools Distribution, azienda specializzata nella fornitura e rivendita di attrezzature e ricambi per macchina utensili.
 
Tools Distribution propone un’ampia offerta di marchi e prodotti per una selezione completa di utensili innovativi e di alta qualità che migliorano il lavoro e risolvono problemi in ogni ambito produttivo. Utensili che si rivelano indispensabili per il lavoro dei professionisti nel settore meccanico, edile, carpenteria, legno e forestali.
 
Il catalogo multi-brand di Tools Distribution sulla piattaforma e-commerce di iProd Marketplacepuò essere analizzato in ogni suo dettaglio grazie a immagini e informazioni aggiuntive. I prodotti sono facilmente acquistabili ed e' possibile contattare il personale di Tools Distribution per maggiori informazioni direttamente dalla piattaforma iProd. 
 
Visualizza il catalogo
 

L'acquisto 4.0 con iProd Marketplace

 
Automatizza i vostri acquisti abituali grazie alla tecnologia di iProd Marketplace che vi permette di creare carrelli suddivisi per commessa e inviare l'ordine direttamente al fornitore per una semplicissima e comoda esperienza d'acquisto. 
 
Per tutti i nostri clienti dotati di iProd IoT Tablet, la richiesta di acquisto puo' essere inviata dall'operatore a bordo macchina o direttamente dal macchinario stesso grazie alla tecnologia del Machine Customer, grazie alla quale, gli impianti produttivi sono dotati di capacita' autonoma di acquistare automaticamente ricambi, accessori, consumabili e servizi necessari al loro funzionamento e disporre del ricambio in tempo utile senza subire alcuna interruzione di funzionamento del macchinario. 
 
Mobile_App_Tablet_Doosan
 
Tutti gli altri utenti possono emettere tramite iProd Marketplace gli ordini di acquisto e inviarli direttamente dalla piattaforma al proprio fornitore abituale, oppure possono entrare in contatto con uno nuovi fornitori alternativi. In tale lista che iProd propone, vengono prese in considerazione una serie di variabili come prezzo, disponibilita' dei prodotti e lontananza fisica per ridurre l'impatto ambientale del trasporto e il suo costo per ottenere la massima efficienza produttiva in termini di velocità di consegna e sostenibilita' del servizio.
 
iProd Marketplace contiene un catalogo di circa 3.5 milioni di articoli e grazie ai nostri fornitori partner, le aziende manifatturiere possono reperire tutto cio' che occorre per il funzionamento delle attivita' quotidiane.  Per saperne di più leggi questo post sul nostro blog.
 
 
 Accedi ad iProd
 

Creare innovazione e sviluppo nella supply chain della filiera

L'intento dell' innovativo iProd Marketplace integrato è quello di generare innovazione e sviluppo nel distretto in cui le imprese operano e rendere la filiera di settore più competitiva.
 
In questa supply chain, perfettamente integrata, i clienti e i fornitori utilizzano la stessa piattaforma iProd per gestire acquisti e vendite, per ottenere le informazioni in tempo reale sulle variazioni dei termini di consegna che permetteranno di ripianificare le vostre attività produttive e logistiche, sempre gestite all'interno della piattaforma in Cloud di iProd MOP, per fornire comunque consegne e servizi tempestivi ai propri clienti.
 
Il tutto è mirato a promuovere lo sviluppo e la conoscenza dei processi di acquisto e di vendita e di supply chain 4.0 allo scopo di favorire l'integrazione dei vari attori del sistema economico e l'automazione di determinate operazioni, come ad esempio la generazione automatica di documenti per ridurre inefficienze, costi, sprechi, errori ed effettuare manutenzione preventiva.
 
Entra a far parte della rete di iProd Marketplace, embrace the change lead by iProd!

 

Registrati su iProd.it

 

Tags: Macchine utensili, Supply Chain, industry4.0

iProd Guru

Written by iProd Guru

Il primo Blog per le Imprese Digitali

    Rimani informato

     

    Lists by Topic

    see all

    Posts by Topic

    Visualizza tutti

    Recent Posts