“iProd: la "buona novella" per saving di costi e aumento della competitività”. È quanto afferma l’Ing. Corrado La Forgia (AD e Direttore Industriale di BOSCH VHIT).
“iProd è la tecnologia abilitante, a costi sostenibili, che consente di ottenere grandi vantaggi in termini di competitività. Anche i macchinari datati possono trasferire i dati di produzione che, trasformati in informazione, forniscono la possibilità di prendere decisioni per ottimizzare i processi. Ottimizzare gli impianti significa aumentare la produttività ed i saving di costo. In una parola: incrementare la competitività dell’impresa iProd: la grande furbata per una maggiore produttività”.
“iProd - dice l’Ing. Riccardo Sesini (Responsabile Industria 4.0 di BOSCH VHIT) - ci ha permesso di integrare APP di terze parti, come ad esempio il sistema MES di Bosch, in modo veloce, plug&play ed a costi sostenibili”.
iProd è la prima piattaforma (Manufacturing Optimisation Platform) online per la gestione della produzione e delle aziende in ottica 4.0.