Bosch VHIT, il grande produttore di componenti per l’automotive, utilizza iProd nel proprio reparto prototipia

29-nov-2019 12.57.31 / by iProd Guru

“iProd: la "buona novella" per saving di costi e aumento della competitività”. È quanto afferma l’Ing. Corrado La Forgia (AD e Direttore Industriale di BOSCH VHIT).

 

“iProd è la tecnologia abilitante, a costi sostenibili, che consente di ottenere grandi vantaggi in termini di competitività. Anche i macchinari datati possono trasferire i dati di produzione che, trasformati in informazione, forniscono la possibilità di prendere decisioni per ottimizzare i processi. Ottimizzare gli impianti significa aumentare la produttività ed i saving di costo. In una parola: incrementare la competitività dell’impresa iProd: la grande furbata per una maggiore produttività”.

“iProd - dice l’Ing. Riccardo Sesini (Responsabile Industria 4.0 di BOSCH VHIT) - ci ha permesso di integrare APP di terze parti, come ad esempio il sistema MES di Bosch, in modo veloce, plug&play ed a costi sostenibili”.

iProd è la prima piattaforma MOP (Manufacturing Optimisation Platform) online per la gestione della produzione e delle aziende in ottica 4.0.

Prova iProd FREE

Tags: MOP, iProd, smau, MES, cloud, Bosch VHIT, Premio Innovazione SMAU, Corrado La Forgia, Big Data, App I4.0, Edge Computing

iProd Guru

Written by iProd Guru

Il primo Blog per le Imprese Digitali

    Rimani informato

     

    Lists by Topic

    see all

    Posts by Topic

    Visualizza tutti

    Recent Posts