Oggi la tua azienda produce macchine, sistemi, impianti e componenti industriali ed ogni vendita, ogni contratto fa spesso storia a se, coinvolgendo venditori, tecnici e progettisti nel processo di redazione e negoziazione dell'offerta. E dopo la vendita chi cura il cliente e gli vende tutto ciò di cui ha bisogno?
Una volta soddisfatto il cliente e consegnato il tuo prodotto non riesci a dedicare lo stesso impegno, attenzione e tempo alla vendita di ricambi, consumabili, servizi di manutenzione e taratura, perché il valore unitario di ogni transazione è troppo basso e poco prevedibile per dedicarci il tuo personale.
Per far fronte a questo comune problema dei costruttori di macchinari e sistemi industriali si è provato a usare varie soluzioni tecnologiche, dal marketing automatico all'industria 4.0 ma in tutti i casi i successi tardano ad arrivare ed i costi e le incertezze sono elevate.
iProd Marketplace è l'invenzione che permette, senza rischi e senza alcun costo iniziale, di trasformare i tuoi stessi prodotti in un esercito di perfetti venditori sempre in contatto con i propri clienti!
Pensa alle infinite opportunità che ogni tuo prodotto ha di entrare in contatto con il tuo cliente, di dargli suggerimenti utili e di suggerire l'acquisto del materiale giusto, nel perfetto instante in cui chi ne ha più bisogno. Tutto questo oggi è a tua disposizione attraverso iProd Marketplace, l'unico sistema pensato per rispondere a questa necessità ed inserito all'interno del sistema integrato di gestione e pianificazione aziendale gratuito iProd, già utilizzato da centinaia di aziende manifatturiere di ogni dimensione, dagli artigiani alle multinazionali come Lippert e Bosch.
Iniziare a vendere con iProd Marketplace è facilissimo e gratuito:
I tuoi prodotti sono acquistabili da centinaia di aziende e sempre online!
Ogni volta che un cliente acquisterà un tuo prodotto riceverai una e-mail ed una notifica sulla piattaforma iProd così da accettare o rifiutare l'ordine, notificando le variazioni al cliente. iProd lascia a te gestire gli accordi economici e le modalità di fornitura e pagamento. All'accettazione dell'ordine cliente ti verrà mostrata anche la piccolissima commissione dovuta ad iProd per averti aiutato a vendere e per aiutarti a gestire lo scambio di documenti ed informazioni fino alla consegna della fornitura. Le commissioni verranno fatturate mensilmente.Adesso che i tuoi prodotti sono vendibili, ciascuno con il proprio prezzo, insieme ai rispettivi ricambi, consumabili e servizi, puoi semplificare l'acquisto del tuo cliente, fino addirittura a renderlo automatico!