iProd sostituisce l'ERP e fino a 9 software gestionali molto costosi

4-giu-2022 15.06.33 / by iProd Guru

portrait of young businessman in casual clothes at modern  startup business office space,  working on laptop  computer

Semplice e intuitivo, iProd sostituisce fino a 9 software, GRATIS!

iProd permette di gestire tutti i processi aziendali con un unico strumento e consente di raggruppare tutte le informazioni favorendone una maggiore velocità, reperibilità  e disponibilità in tempo reale dalle varie aree gestionali dell’azienda.

Con un solo programma iProd ti permette di mettere insieme ciò che ti serve consultando diversi ambiti applicativi ERP, MES, CRM, gestionale presenze, e-commerce, pianificazione e gestione della produzione, dandoti una visione complessiva della tua azienda.

 

Non dovrai perdere più tempo a mettere insieme i dati!

 

Perché scegliere iProd come ERP? Ti diamo almeno 9 buoni motivi per farlo!

 

  1. iProd è gratuito. Non ha nessun costo iniziale, gli aggiornamenti e le nuove funzionalità sono gratuite ed automatiche
  2. E’ semplice e intuitivo da utilizzare, non richiede configurazioni del sistema
     
  3. Tutto in Cloud per la massima sicurezza.

    Non rischiare più di fermare la tua azienda! La tua azienda ha BISOGNO di molti software, PC e server per poter funzionare, ma ogni giorno rischi di FERMARTI per un guasto ai computer, un furto o la perdita di dati per un virus o un errore di un collaboratore, magari durante uno degli infiniti aggiornamenti!

    iProd è tutto in Cloud ed è accessibile da App o via internet con un semplice browser web ed una  connessione internet.

    o   Backup automatico di tutti i dati giornaliero

    o   Server ad altissime prestazioni per velocità incredibili

     

    o  Antivirus integrato e connessioni crittografate di sicurezza

     

    Prova iProd FREE
  4. Gestisci tutto con una sola App: iProd

  5. Software ERP, MES, MRP, WMS, HR, CRM - Più ambiti applicativi in un unico software. Con iProd si possono gestire in modo integrato tutte le informazioni relative a:

    -       Anagrafiche clienti e fornitori

    -       Acquisti

    -       Vendite

    -       Gestione di giacenze e magazzino

    -       Pianificazione ed esecuzione della produzione

    -       Macchinari e il loro attrezzaggio

    -    Organizzazione del personale

  6. Sincronizza gratuitamente in iProd Cloud tutti i tuoi dati  dai gestionali che stai usando con  iProdSync, tool di sincronizzazione aperto e Gratuito. 
    Scopri di più
  7. Connessione 4.0 ai macchinari con l'IoT Tablet e incentivi Industria 4.0  garantiti. iProd IoT Tablet permette la connessione rapida dei macchinari all'iProd Cloud. La soluzione raccoglie automaticamente, o dall'operatore, le informazioni che creano in modo intuitivo l'officina digitale in Cloud. L'operatore gestisce da un'unica interfaccia la tecnologia, la programmazione, l'attrezzaggio, la manutenzione e le richieste di acquisto contestuale di grezzi, utensili, consumabili e ricambi. 
  8. AiProd la prima applicazione di intelligenza artificiale integrata nella manifattura che offre un sistema di diagnostica avanzata basato sui suoni. La soluzione prevede esiti sulla qualità di una lavorazione in corso e sulla qualità di un prodotto in fase di collaudo o guasti e difetti della macchina, aiutando a prevenire onerosi scarti di produzione o costosi tempi di fermo macchina per interventi di assistenza tecnica. Ascolta la nostra intervista su Radio24
  9. iProd Marketplace, l'e-commerce gratuito. Semplice e immediato, grazie all'assistenza virtuale basata sull'Intelligenza Artificiale del marketplace integrato, iProd di assiste nell'e-procurement gestendo gli  acquisti e di accessori e consumabili, con offerte mirate in base all'utilizzo del macchinario. Inoltre, puoi vendere i tuoi prodotti a nuovi clienti senza nessuno sforzo e con la possibilità di differenziare i prezzi di vendita. 
    Accedi ad iProd

 

Tags: MES, ERP, AiProd, iProd IoT Tablet, Iprod Sync, I vantaggi di iProd, iProd Marketplace

iProd Guru

Written by iProd Guru

Il primo Blog per le Imprese Digitali

    Rimani informato

     

    Lists by Topic

    see all

    Posts by Topic

    Visualizza tutti

    Recent Posts